venerdì 27 settembre 2013

top 6 flop del mese di settembre...

Collaborazione con Dolceelisa87....
TOP & FLOP DEL MESE DI SETTEMBRE...
Prodotti:
- Intimo chilly gel: ottimo gel intimo molto fresco mi piace anche il profumo..
- Shampoo bio point oro vivo: buono shampoo lascia capelli morbidi e lucenti..
- Smalti H&M: smalti per nail art io li uso per fare decorazioni (anche se devo imparare bene)
- Lip glop essence xxxl shine: molto bello coloro rosso intenso con mini brillantini..
- Mascara essence maximum lenght: mi trovo abbastanza bene però ne ho provati di più buoni.. :)
- Rossetto Kiko 908: rossetto molto cremoso e idratante colore molto bello e intenso
- Maschera Mar Morto Bottega Verde: la consiglio tantissimo lascia la pelle davvero pulita e liscia, aiuta molto le persone che hanno la pelle grassa...
- Crema Planter's: crema molto idratante per chi ha la pelle secca.. molto buona ha un profumo ottimo l'adoro...
- Borsellino Blu porta tessere: l'ho usato molto e lo userò molto ancora quando non voglio portare la borsa..
- Stivali: presi da Pittarello molto comodi per il pomeriggio e mattina, per fare passeggiare e camminare molto...

Nessun commento:

Posta un commento